Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Cultura martedì 19 luglio 2022 ore 17:10

Salutando il nuovo giorno con la musica

Domenica 24 luglio torna "Colle dall'Alba al tramonto", a cura dell'associazione RiColleghiamo



COLLE VAL D'ELSA — Torna l'appuntamento, giunto alla quinta edizione di "Dall’alba al Tramonto”, promosso dall'Associazione Ricolleghiamo.

Una vera full immersion nella natura e nei luoghi di Colle, con una modalità veramente particolare.

Il programma è modulare, e ognuno potrà decidere come e quanto partecipare.

Domenica 24 luglio sarà la giornata dedicata a Colle, che inizierà con il tradizionale concerto all'alba, presso il Baluardo, dove si può godere la visuale della città bassa.

La registrazione dei partecipanti è prerogativa dei più "svegli" e mattinieri, con inizio alle ore 5.15.

Alle ore 6 in punto l'inizio del concerto, con Angela Tomei al violino e Laura Gorkoff al violoncello, intente ad accogliere con le note l'alba sulla città del cristallo.
Alle 7.30 ci sarà il saluto al sole con una breve lezione di yoga e a seguire la colazione presso la pasticceria Barone di Colle alta.
Dalle ore 9 partirà la passeggiata alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Colle, dal Torrione fino alle Vene, per 9 km che spaziano dalle bozze alla terra nei pressi dell'Elsa.
Una mattinata impegnativa, che si chiuderà con il pranzo alle ore 13 presso il Cavolo a Merenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca