Spettacoli martedì 17 maggio 2022 ore 15:29
Una serata di rock al femminile al B26

Appuntamento venerdì 20 al nuovo locale della Valdelsa che ha aperto a Poggibonsi discendente dello scomparso Sonar
POGGIBONSI — Musica e birra sono un mix indissolubile lo sanno bene in nell'ultimo nato tra i luoghi di svago nella vallata. Il B26 ha aperto a Poggibonsi un mese fa riscuotendo un grande successo di pubblico. Discendente del sonar di Colle Valdelsa intrattiene gli appassionati di musica dal vivo con concerti sempre di grande livello.
Venerdì 20 sarà una serata di rock al femminile si esibiranno dalle 23 prima "The Cleopatras" gruppo garage punk tutto in "rosa" in attività da 20 anni che presenteranno il loro ultimo album Bikini Grill.
Seguirà l'artista Miriam Ricordi al suo secondo lavoro "Cibe e sesso" molto apprezzato dalla critica e considerato un album molto interessante dagli addetti ai lavori.
Doppio appuntamento per gli amanti della musica dal vivo, un'occasione per tornare a ballare in modo spensierato lasciandosi andare e non pensare ai problemi quotidiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI