Attualità sabato 15 aprile 2017 ore 07:10
Bacìo, nuovi interventi sul verde pubblico

Tornerà il parco di una volta con un investimento di 23mila euro che servirà a ripristinare i percorsi, le staccionate e l'illuminazione
COLLE VAL D'ELSA — L'amministrazione comunale di Colle di Val d'Elsa ha previsto un nuovo intervento di sistemazione del parco per un ulteriore spesa che va ad aggiungersi a quella sostenuta per i lavori di qualche mese fa.
Il precedente intervento aveva riguardato la deforestazione. L'amministrazione colligiana metterà in sicurezza i percorsi vita con nuove staccionate e amplierà l'illuminazione delle mura castellane.
“Lavorare ed investire su Bacìo e sulla salvaguardia delle mura del Castello – fanno sapere dalla Giunta Comunale di Colle di Val d'Elsa – vuol dire lavorare sul nostro patrimonio. Questa area potrà essere considerata come un parco a tutti gli effetti, ombreggiato e tranquillo, dove poter passeggiare come veniva fatto fino a qualche anno fa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI