Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 15:28
Brutto incidente per un assessore

Cristiano Bianchi, che si occupa della Cultura e del Turismo di Colle, è ricoverato alle Scotte di Siena dopo un forte impatto con la moto
COLLE VAL D'ELSA — Nel tardo pomeriggio di domenica scorsa Cristiano Bianchi, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Colle, è stato coinvolto in un grave incidente motociclistico.
La situazione non è di poco conto e Bianchi è attualmente ricoverato all'Ospedale Le Scotte di Siena.
Il sindaco e tutta la giunta comunale sono in stretto contatto con la famiglia e con l'assessore, che è in grado di comunicare seppur brevemente.
"Vogliamo esprimere la massima vicinanza in questo difficile momento che sarà senz'altro superato nel più breve tempo possibile, certi di poter idealmente unire l’augurio altrettanto sentito da parte di tutta la popolazione di Colle di Val d’Elsa" ha scritto in una nota l'amministrazione comunale.
Anche l'amministrazione comunale di Casole ha espresso la propria vicinanza all'architetto Bianchi augurandogli "una pronta guarigione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI