Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 11:10

Caos traffico, chiude anche via XX settembre

La situazione della viabilità nella zona della città alta è sempre più critica, dopo la chiusura di via Livini. Fino al 30 dicembre transito vietato



COLLE VAL D'ELSA — Un periodo no per la viabilità a Colle Alta. Dopo la chiusura per frana di via Livini che sta provocando non pochi problemi per il collegamento tra le due zone della città di Colle Valdelsa, adesso per alcuni giorni sarà off limits anche via XX Settembre dal civico 22 al civico 34. Qua è previsto un cantiere sulla tubazione del gas per eseguire una riparazione,  da parte dell’azienda Centri Gas Siena, è istituto divieto di sosta e di transito dalle ore 8 di martedì 27 dicembre fino a venerdì 30 dicembre.

In particolare, dalle ore 8 di martedì 27 dicembre fino a venerdì 30 dicembre, e comunque fino a termine dei lavori, la sosta veicolare è vietata per tutti i veicoli, con obbligo di rimozione forzata, negli spazi antistanti i civici dal 22 al 34. Il transito veicolare è vietato per tutti i veicoli; dei divieti, sono esentati unicamente i veicoli utilizzati per lo svolgimento dei lavori. 

La viabilità in uscita dal centro storico sarà deviata su via Gracco del Secco dove sarà organizzato un doppio senso di circolazione fino all’intersezione con via di Portavecchia. Per consentire la deviazione dalle ore 8 di martedì 27 dicembre e comunque fino al termine dei lavori nel tratto di via Gracco del Secco compreso tra il civico nr 4 e il civico 42, la sosta veicolare è vietata per tutti i veicoli con obbligo di rimozione forzata su ambo i lati. Nel punto di intervento, il transito pedonale potrà essere momentaneamente precluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno