Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI11°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex premier albanese Berisha colpito al volto durante una manifestazione

Attualità lunedì 26 settembre 2022 ore 16:10

Check up al ponte, chiude la strada

Anas prosegue col monitoraggio dei ponti sulle principali arterie per questo domani ci sarà una breve interruzione sulla statale



COLLE VAL D'ELSA — Il Ponte ai frati lungo la Ss68 sarà sottoposto il 27 settembre ad una serie di controlli di staticità per questo per alcune ore la volterrana sarà chiusa tra Colle Valdelsa e Poggibonsi.

L'intervento sarà fatto dalle 10 alle 12 e la circolazione stradale sarà deviata mentre Anas ispezionerà le strutture del ponte "Ai Frati". Sarà disposto un percorso alternativo attraverso il tracciato delle S.C. di San Lazzaro / S.P. 5 / Via Romano Bilenchi.

Si tratta di un intervento programmato che punta a controllare i ponti lungo le arterie principali, allo scopo di monitorare il loro stato di salute. La speranza per i poggibonsesi e i colligiani è quella di non trovare criticità nel manufatto, vista la già importante interruzione sulla Cassia che va avanti da un anno, in località Bellavista nel Comune di Poggibonsi che sta causando disagi e allungamenti di percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il momento sancirà ufficialmente l'inizio delle celebrazioni natalizie che vedranno alcuni eventi. Il primo si è tenuto sabato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca