Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI9°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese
Corea del Nord, Kim Jong-un inaugura il più grande resort termale del Paese

Attualità Sabato 13 Marzo 2021 ore 18:48

Scuole Superiori chiuse per una settimana

Il Comune ha disposto il ritorno alla Dad fino al prossimo sabato. Restano in presenza invece gli altri ordini e gradi, dalle materne alle medie



COLLE VAL D'ELSA — Il Comune di Colle ha deciso, insieme a Regione e Asl, che le lezioni in aula alle scuole secondarie di secondo grado di Colle saranno sospese fino al 20 marzo, per motivi di prevenzione sanitaria.

Pertanto si tornerà in Dad, anche se rimarranno in presenza alcune attività con ragazzi con disabilità o percorsi didattici personalizzati.

Rimarranno, invece, aperte e in presenza le scuole degli altri ordini, dalle materne alle medie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità