Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 09:59

Differenziata, da lunedì la consegna dei kit

Il Comune di Colle e Sei Toscana hanno stabilito le nuove modalità per la raccolta. Ecco tutte le postazioni per il ritiro dei nuovi contenitori



COLLE VAL D'ELSA — Lunedì 26 aprile prende il via la consegna del kit per il porta a porta a Colle val d’Elsa. L’Amministrazione comunale e Sei Toscana hanno messo a punto le nuove modalità per la differenziata, insieme al calendario di consegna che è in arrivo in questi giorni, tramite posta, a tutte le utenze interessate dalla riorganizzazione del servizio.

I cittadini residenti nei quartieri di Gracciano e Querciolaia (dove verrà attivato il porta a porta a partire dal prossimo 7 giugno) dovranno ritirare il kit, da lunedì 26 aprile a sabato 15 maggio, presso il circolo Oikos in via fratelli Bandiera n.92. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18,30. Il sabato dalle 8 alle 13 (ad eccezione di sabato primo maggio, giorno in cui lo sportello resterà chiuso).

I cittadini che sono già serviti dal porta a porta (residenti nelle zone di Borgo, Castello e Piano) dovranno ritirare il kit da lunedì 26 aprile a sabato 8 maggio presso il circolo il Torrione in via Porta Vecchia n.23

Lo sportello sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.30 e il sabato dalle 8 alle 13 (ad eccezione di sabato 1° maggio, giorno in cui lo sportello resterà chiuso). Da lunedì 10 maggio a sabato 29 maggio, il punto di consegna sarà presso il Teatro del Popolo in piazza Unità dei Popoli. Lo sportello sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30; il venerdì dalle 15 alle 18,30 e il sabato dalle 8 alle 13.

È necessario presentare il codice contribuente (o il codice fiscale dell’intestatario della bolletta rifiuti) e un documento di identità al momento del ritiro. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, potrà incaricare una persona di fiducia con una delega scritta.

Il servizio con il nuovo calendario di ritiri e le nuove modalità di esposizione dei rifiuti sarà attivo a partire da lunedì 7 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code e traffico bloccato sul raccordo Siena-Firenze. Chiuso il tratto tra Greve-Impruneta e San Casciano in Val di Pesa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità