Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI18°27°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato
Corsa dei tori a Pamplona, un animale resta isolato e semina il panico: c'è un incornato

Attualità mercoledì 11 maggio 2022 ore 17:14

Da Tavarnelle al Sentierelsa

Conclusa la quarta Edu-Camminata sul fiume, con una classe del Comprensivo Don Milani



COLLE VAL D'ELSA — La settimana scorsa si è tenuta la quarta Edu-Camminata - ScopriElsa lungo il Sentierelsa, con una classe della primaria dell'Istituto Comprensivo Statale Don Lorenzo Milani di Tavarnelle.

Una opportunità per far scoprire e conoscere il fiume anche da fuori zona.

Il ringraziamento del Comitato va alle insegnanti "per credere insieme a noi in questo progetto, grazie a chi ha partecipato e soprattutto grazie alla guida ambientale Roberta Landi che ha accompagnato il gruppo".

Il progetto ambientale inoltre prosegue, grazie anche al contributo di Giovanisì - Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pianta ad alto fusto si è abbattuta sul fabbricato dopo un violento temporale. I residenti di tre appartamenti sono stati allontanati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità