Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 05 ottobre 2022 ore 12:45

Delirio Autopalio, traffico impazzito per i lavori

Un doppio cantiere nel tratto Poggibonsi-Colle nord crea code chilometriche aggravando una situazione già precaria sulla viabilità locale



COLLE VAL D'ELSA — Una concomitanza che mette in crisi chi si sposta quotidianamente per raggiungere il posto di lavoro e si trova sistematicamente bloccato sempre nel solito pezzo di strada. E' una situazione kafkiana quella che tanti valdelsani si trovano a dover subire in questi giorni.

Da circa una settimana il tratto di superstrada tra Colle Valdelsa e Poggibonsi è interessato da ben due cantieri in entrambi i sensi di marcia costringendo gli automobilisti a viaggiare su una corsia sia in direzione Firenze che in direzione Siena.

Un disagio non da poco che va avanti da alcuni giorni per dei lavori di manutenzione al manto stradale e sta creando molte code, in particolare nelle ore di punta. A questo va aggiunta l'interruzione che ormai da un anno interessa la Cassia a Bellavista, limitando gli spostamenti verso Siena, togliendo la via alternativa per bypassare la fila tra Colle e Poggibonsi. 

L'unica speranza per gli automobilisti che la percorrono è che il cantiere sia rapido e permetta nel giro di pochi giorni di liberare le due corsie e di permettere al traffico di scorrere normalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità