Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 05 novembre 2022 ore 14:40

Prende l'autobus ma è ricercato in Romania

I Carabinieri lo hanno fermato nella cittadina valdelsana mentre stava per prendere il mezzo pubblico. L'uomo, un 50enne, è stato arrestato



COLLE VAL D'ELSA — Era scappato dalla giustizia del suo Paese ma è incappato in una pattuglia dell'Arma, così un rumeno è stato fermato perché sulla sua testa pendeva un ordine di cattura internazionale. 

Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Colle Valdelsa e Poggibonsi, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo di nazionalità rumena ricercato in patria per guida senza patente, guida in stato di ebbrezza, lesioni personali colpose e omissione di soccorso emesso dalla autorità giudiziaria di Bucarest nei confronti di un 50enne che dovrà scontare tre anni e cinque mesi di reclusione, con richiesta di estradizione in Romania.

I controlli dell’Arma sono divenuti sempre più stringenti verso quella fascia di persone che vive nell’ombra dell’illegalità, per tutelare le persone oneste e garantire alla giustizia chi ha commesso reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità