Cronaca giovedì 27 ottobre 2022 ore 14:32
Operaio-spacciatore con 25mila euro nel comodino
I carabinieri di Poggibonsi lo hanno scoperto con 40 grammi di cocaina e l'ingente somma di denaro. L'uomo è finito agli arresti domiciliari
POGGIBONSI — Nei giorni scorsi durante un normale controllo stradale un operaio italiano residente nella Valdelsa fiorentina è stato trovato con in tasca 10 grammi di cocaina, già divisa in dosi e pronto alla vendita. A quel punto gli uomini dell'Arma che lo avevano fermato hanno perquisito anche la sua abitazione.
All'interno dell'appartamento sono stati trovati ulteriori 30 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente. Nel comodino della camera da letto, inoltre, sono stati rinvenuti circa 25mila euro in banconote di vario taglio, probabilmente frutto della relativa attività di spaccio.
Per tali motivi l’uomo, già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato e nei giorni successivi il Tribunale di Firenze lo ha posto ai domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI