Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:POGGIBONSI20°35°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italiani bocciati in finanza
Italiani bocciati in finanza

Attualità Venerdì 05 Marzo 2021 ore 13:00

Fermo l'ascensore per Colle Alta

A causa di verifiche tecniche programmate sarà sospeso il servizio di risalita del Baluardo per la città storica



COLLE VAL D'ELSA — A seguito della necessità di eseguire le verifiche periodiche decennali sul sistema impiantistico e strutturale, per il collaudo straordinario dell’impianto di risalita del Baluardo, si è resa necessaria la sospensione del servizio per il tempo necessario ai controlli e alle verifiche.

L’Amministrazione comunale si "scusa con i cittadini interessati per i disagi di questa fermata, necessaria per garantire la sicurezza di tutti".

Non si tratta fortunatamente di uno stop dovuto a motivi di guasti, come molti potrebbero pensare, visti i precedenti. L'ascensore di Colle, da quando è nato, ha assunto infatti il ruolo di croce e delizia per molti cittadini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un controllo della Finanza ed ecco i pantaloni di un noto marchio ma dubbia provenienza: erano spariti a Milano durante il trasporto in Veneto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità