Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità domenica 03 ottobre 2021 ore 17:30

Associazioni sportive in festa

Nella cornice del Food Festival, Moka e Peruzzi hanno presentato le tante realtà colligiane. A breve l'inizio della stagione agonistica



COLLE VAL D'ELSA — Notevole successo ieri sera per la presentazione delle associazioni sportive

Una zona non sempre molto battuta come quella dei giardini di Campolungo era gremita di persone, nella cornice e in concomitanza con i sapori del Food Festival, il cui staff ha garantito la sicurezza per tutti.

Lo sport è tornato quindi protagonista, con la cantante colligiana Moka e Valerio Peruzzi che hanno presentato le realtà del territorio per pubblicizzare le varie attività e dare una panoramica delle possibilità che i giovani hanno a disposizione a Colle.

Ampia partecipazione delle società, con tantissimi ragazzi e ragazze che si apprestano a iniziare una nuova stagione sportiva che si spera sia senza ulteriori restrizioni.

Ogni associazione ha potuto far parlare un esponente, e nella zona di Campolungo non è mancato chi avesse già iniziato ad allenarsi.

"E chi l'aveva mai visti i giardini di Campolungo così? ha esordito Peruzzi - Un grazie come sempre alla splendida Moka con la quale, siamo riusciti a presentare tantissime associazioni sportive colligiane con i loro giovani atleti, che finalmente ci auguriamo tutti possano affrontare una stagione sportiva senza ulteriori stop. Viva Colle, viva lo sport e tutti gli eventi che dimostrano le potenzialità di una città che sa apprezzare le cose fatte bene".

Insomma tanto entusiasmo, per una stagione 2021-22 che sta per iniziare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno