Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 20 gennaio 2017 ore 09:53

Furti nei cimiteri colligiani

Diverse segnalazioni dei colligiani che si sono accorti dei furti avvenuti al cimitero colligiano dei Castellini



COLLE VAL D'ELSA — Non un caso sporadico, ma più di un episodio segnalato dai cittadini di Colle di Val d'Elsa che hanno denunciato il furto dei fiori dalle tombe dei loro cari.

Non è da escludere che "i ladri in azione" siano altri utenti del cimitero che hanno recapitato i fiori alle tombe sottraendoli da altre.

Un gesto deplorevole che ha creato sconcerto e indignazione.

Alcuni hanno fatto richiesta di istallare una telecamera proprio per poter controllare la situazione e smascherare i colpevoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno