Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 10:30
Arrivano i mercoledì ricreativi colligiani

Al via l'iniziativa del Comune che vede commercianti, ristoratori, pubblici esercenti estendere l'orario di apertura. Buon cibo, musica e divertimento
COLLE VAL D'ELSA — Da mercoledì 8 luglio partirà a Colle Val d'Elsa la serie "Di Mercoledì".
Ogni mercoledì del mese, infatti, i commercianti, i ristoratori e le attività artigianali di Colle organizzeranno insieme alle associazioni ricreative, dei momenti di vera e propria accoglienza in allegria.
Pertanto dal prossimo mercoledì per le strade di Colle bassa potremo trovare musica, aperitivi, assaggi, specialità enograstronomiche e quant'altro anche fuori orario con proseguimento serale. Una iniziativa voluta dal Comune e sostenuta da molte attività, ma in particolare dalle associazioni Pro Loco, la Scossa, in collaborazione con Colgirandola, Confcommercio, Confesercenti e Cna.
Un modo per rendere più accogliente Colle e per attrarre più persone e, magari, qualche turista, visto il periodo di prolungata crisi economica.
Una iniziativa sulla scia dei martedì estivi di Casole, che da anni registrano grandi presenze, e che adesso tenta di fare qualcosa di simile, più in grande, nella città del cristallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI