comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 22°23° 
Domani 21°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 10:30

Arrivano i mercoledì ricreativi colligiani

Al via l'iniziativa del Comune che vede commercianti, ristoratori, pubblici esercenti estendere l'orario di apertura. Buon cibo, musica e divertimento



COLLE VAL D'ELSA — Da mercoledì 8 luglio partirà a Colle Val d'Elsa la serie "Di Mercoledì".

Ogni mercoledì del mese, infatti, i commercianti, i ristoratori e le attività artigianali di Colle organizzeranno insieme alle associazioni ricreative, dei momenti di vera e propria accoglienza in allegria.

Pertanto dal prossimo mercoledì per le strade di Colle bassa potremo trovare musica, aperitivi, assaggi, specialità enograstronomiche e quant'altro anche fuori orario con proseguimento serale. Una iniziativa voluta dal Comune e sostenuta da molte attività, ma in particolare dalle associazioni Pro Loco, la Scossa, in collaborazione con Colgirandola, Confcommercio, Confesercenti e Cna.

Un modo per rendere più accogliente Colle e per attrarre più persone e, magari, qualche turista, visto il periodo di prolungata crisi economica. 

Una iniziativa sulla scia dei martedì estivi di Casole, che da anni registrano grandi presenze, e che adesso tenta di fare qualcosa di simile, più in grande, nella città del cristallo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità