Attualità sabato 01 aprile 2017 ore 10:10
In piazza a Colle le uova dell'Ail
Centinaia i siti italiani dove si svolgerà la vendita benefica di uova di Pasqua il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Ail
COLLE VAL D'ELSA — L'Associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma è organizzata in 81 sezioni provinciali, tra cui quella di Siena.
La trasparenza con cui vengono utilizzati i fondi, nello stesso luogo dove sono raccolti, è alla base del suo modo di operare.
Grazie al contributo di milioni di sostenitori è stata finanziata la ricerca, ha realizzato le Case Ail per accogliere i pazienti non residenti e i propri familiari, ha dato assistenza negli ospedali, ha creato scuole e spazi gioco nelle strutture per i pazienti più piccoli, ha finanziato i centri di ricerca per le cellule staminali.
I banchetti dell’Ail a Colle Val d'Elsa si troveranno, a partire dalle 9, nelle piazze Arnolfo di Cambio, a Colle bassa, e Santa Caterina nella parte di Colle alta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI