Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 01 aprile 2017 ore 10:10

In piazza a Colle le uova dell'Ail

Centinaia i siti italiani dove si svolgerà la vendita benefica di uova di Pasqua il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Ail



COLLE VAL D'ELSA — L'Associazione italiana contro le leucemie linfomi e mieloma è organizzata in  81 sezioni provinciali, tra cui quella di Siena.

La trasparenza con cui vengono utilizzati i fondi, nello stesso luogo dove sono raccolti, è alla base del suo modo di operare.

Grazie al contributo di milioni di sostenitori è stata finanziata la ricerca, ha realizzato le Case Ail per accogliere i pazienti non residenti e i propri familiari, ha dato assistenza negli ospedali, ha creato scuole e spazi gioco nelle strutture per i pazienti più piccoli, ha finanziato i centri di ricerca per le cellule staminali.

I banchetti dell’Ail a Colle Val d'Elsa si troveranno, a partire dalle 9, nelle piazze Arnolfo di Cambio, a Colle bassa, e Santa Caterina nella parte di Colle alta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno