Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 17:26

Inchiesta archiviata, "Si chieda scusa"

Il capogruppo della Lista "Su Per Colle" interviene in favore dei cittadini recentemente coinvolti in una vicenda di presunto estremismo



COLLE VAL D'ELSA — La lista Civica Su Per Colle rompe gli indugi e interviene, per bocca del suo capogruppo in consiglio comunale, Lodovico Andreucci, sul recente caso dell'archiviazione dell'inchiesta sui presunti estremisti a Colle Val d'Elsa:

"Abbiamo atteso svariati giorni e richiesto in varie commissioni una presa di posizione forte e ferma. Di pari peso a come è stato fatto 15 mesi fa. Ci è stato risposto che nel consiglio comunale del 4 marzo verrà data comunicazione dell’archiviazione dell’indagine riguardante alcuni nostri cittadini, che erano stati ingiustamente accusati di terrorismo".

 "La nostra vicinanza e solidarietà a questi concittadini - prosegue Andreucci - che hanno vissuto per 15 mesi un oblio ed un periodo di dolore inimmaginabile, è totale, per cui oggi ci aspetteremmo delle scuse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione criminale si approvvigionava in Lombardia per poi riversare in Toscana fiumi di stupefacenti. Nove arresti della guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità