Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 07:00

Nuovo Piano operativo, il Comune chiede idee

C'è tempo fino al 24 aprile per i cittadini di Colle che potranno fornire all'Amministrazione i loro suggerimenti in ambito urbanistico



COLLE VAL D'ELSA — Il Comune di Colle sta mettendo mano ai propri strumenti urbanistici.

Ed oggi, il mezzo principale per poter predisporre modifiche agli spazi della città e del suo territorio si chiama piano operativo.

Il sindaco Alessandro Donati in questa fase chiede contributi di idee: “Abbiamo scelto questa modalità per rendere il meccanismo di redazione del nuovo piano operativo il più aperto e trasparente possibile, consentendo a tutti i soggetti interessati di presentare le loro proposte e idee progettuali all’interno di un periodo di tempo stabilito dall’amministrazione”.

Nell’ambito della redazione dei nuovi strumenti urbanistici, l’Amministrazione comunale ha pubblicato una manifestazione di interesse, con parere consultivo, finalizzato alla presentazione da parte di soggetti pubblici e privati di proposte o progetti in conformità e rispetto del Piano di indirizzo territoriale con valenza di piano paesaggistico. Il termine per la scadenza della presentazione delle manifestazioni di interesse è il 24 aprile 2021.

La manifestazione di interesse presentata avrà esclusivamente valore consultivo, ma potrà costituire un utile supporto al processo decisionale del Piano Operativo in formazione. Nessun vincolo, pertanto, all’Amministrazione Comunale nella definizione dei contenuti del Piano, ma solo suggerimenti.

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.collevaldelsa@postacert.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità