Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:POGGIBONSI17°28°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Sport mercoledì 07 giugno 2023 ore 17:28

Le schermitrici colligiane volano in serie B2

Le atlete valdelsane vincono l'argento agli Assoluti permettendo alla squadra la promozione nella serie superiore



COLLE VAL D'ELSA — Venerdì scorso a Piacenza si è svolto il Campionato Italiano di Serie C di fioretto femminile della Federazione Italiana Scherma.

Il Club Scherma Colle Val d’Elsa si è presentato ai nastri di partenza con una squadra composta esclusivamente da under 17 Ginevra Cornamusini (2007), Chiara Rossi (2008) e Linda Settefonti (2008), tre atlete nate e cresciute sulle pedane colligiane, che hanno percorso tutta la trafila dei Pre-agonisti e del Gran Premio Giovanissimi insieme.

Sembra ieri che queste tre atlete, difendevano i colori gialloviola al  campionato provinciale, venerdì invece conquistavano tra gli Assoluti un preziosissimo argento in Serie C e facevano volare la squadra in Serie B2 nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Via al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2023 condotto a campione. In Italia coinvolte circa 1 milione 46mila famiglie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità