Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Saviano: «La censura in Rai è un problema che riguarda tutti»

Elezioni 2020 giovedì 27 agosto 2020 ore 14:04

Matteo Salvini in città e a Colle

Nuovo passaggio del leader della Lega in provincia. Sarà alle 9 nel centro del capoluogo e alle 10,15 al mercato in piazza Arnolfo



COLLE VAL D'ELSA — Matteo Salvini torna domani in provincia di Siena. Di prima mattina sarà a Siena in piazza Indipendenza al gazebo del partito, dove incontrerà il sindaco di De Mossi, la senatrice Nisini, il vicesindaco Corsi, l'assessore Buzzichelli e tutti gli amministratori locali, militanti, sostenitori e quadri del Carroccio.

Nell'occasione saranno presenti anche i candidati schierati dalla Lega in provincia di Siena per il Consiglio regionale. Il tour proseguirà al mercato settimanale di Colle Val d’Elsa in piazza Arnolfo dove l’arrivo è previsto per le 10,15. Anche qui avverrà la presentazione dei candidati alle regionali, e Salvini incontrerà la popolazione.

Il giro elettorale proseguirà poi in altre città della regione.

Visto l'avvicinarsi dell'appuntamento con il voto, gli eventi e gli incontri saranno nei prossimi giorni ancora più fitti. Una competizione politica che si fa di giorno in giorno più serrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità