Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 09:00

Medici di base, le novità

Con il 30 di aprile il dottor Luciano Renieri cesserà il proprio incarico per raggiunti limiti di età, i vecchi assistiti avranno facoltà di scelta



COLLE VAL D'ELSA — Con la data del 30 aprile cesseranno dal servizio due medici di medicina generale della provincia di Siena. 

Si tratta del dottor Luciano Renieri ( impegnato su Casole, Colle Val d’Elsa, Radicondoli) e del dottor Gherardo Menchetti (Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Montepulciano, Pienza). 

L’iter per l’assegnazione dei due incarichi è in corso; al momento gli assistiti del dottor Renieri passeranno alla dottoressa Angela Petraglia, quelli del dottor Menchetti al dottor Antonio D’Orologio, fatto salvo il diritto alla libera scelta degli assistiti.

Infatti, i vecchi assistiti avranno anche la facoltà di cambiare, potendo esercitare la facoltà di scegliere uno dei medici presenti.

Nel caso in cui i cittadini volessero effettuare il cambio, potranno seguire una delle seguenti modalità:

- Scelta online, se si è in possesso di codice PIN della tessera sanitaria o codice Spid: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15.

I medici disponibili e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità