Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 18:27
Individuate nuove aree per le vaccinazioni
Il sindaco rende disponibili ulteriori spazi per i medici di base. L'obiettivo è somministrare il siero ai residenti in piena sicurezza
COLLE VAL D'ELSA — Il tanto atteso spint nella campagna vaccinale troverà Colle pronta.
Infatti oltre agli studi dei medici di medicina generale, riuniti dalla fine del 2020 presso il Centro Arnolfo in Via Masson, l'amministrazione comunale ha reso noto che sono stati messi a disposizione i locali già risistemati dell'ex Lanificio.
Una buona notizia per i 13 medici di famiglia di Colle, che avranno a disposizione ulteriori spazi nel centro sempre in via Masson, alle spalle della Farmacia Comunale 2.
"Si tratta di locali ad oggi inutilizzati - specifica il sindaco Alessandro Donati - che potranno tornare ad essere utilizzati dai medici fino a campagna vaccinale conclusa".
Una buona notizia sopratutto per le categorie più fragili, come gli ultraottantenni, e i portatori di specifiche patologie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI