Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 08:00

Nido l'Aquilone: via alle domande

​Da lunedì 11 aprile sarà possibile presentare la richiesta di iscrizione



COLLE VAL D'ELSA — A partire da lunedì 11 aprile saranno aperte le iscrizioni al nido d’infanzia L’Aquilone per l’anno educativo 2022-2023.

Questo quanto previsto da una delibera di Giunta che ha pubblicato il bando di partecipazione con relativa procedura di ammissione al servizio.

Le iscrizioni, che scadranno il 13 maggio alle ore 13, sono consentite con priorità ai bambini residenti nel comune di Colle di Val d’Elsa e nati dal 1 gennaio 2020 al 1 giugno 2022.

La domanda potrà essere presentata on-line tramite la piattaforma Simeal mentre, nei giorni 21 Aprile 2022 e 4 Maggio 2022 alle ore 17:30 sono previsti gli incontri virtuali con le educatrici del nido. 

Per prenotarsi è necessario inviare una mail a nido@comune.collevaldelsa.it indicando il giorno prescelto ed i dati per poter essere eventualmente ricontattati. Durante l’incontro verrà presentato il progetto educativo e pedagogico verranno fornite tutte le informazioni necessarie alla famiglia.

Sempre secondo quanto previsto dalla delibera, i bambini della graduatoria potranno essere ammessi nel corso dell’anno educativo 2022-2023, a partire dal mese di settembre e nei mesi successivi dietro verifica attenta e continua delle effettive frequenze ai servizi e delle rinunce che si potranno verificare nel corso dell’anno fino al completo esaurimento della stessa graduatoria e comunque non oltre la data del 31 marzo 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno