Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 17:16

Nuova stagione al Teatro del Popolo

Dopo il 5 marzo, pandemia permettendo, ripartiranno gli spettacoli con capienza ridotta. Dall'autunno sarà possibile ammirare la nuova stagione



COLLE VAL D'ELSA — Ormai da quasi un anno i teatri sono chiusi.

E questo è un dato che a Colle causa più sofferenza che altrove, vista l'antica affezione dei colligiani per il sipario.

Nel caso in cui le condizioni sanitarie permettessero delle riaperture dopo il 5 marzo 2021, il Teatro del Popolo è pronto a ripartire con una capienza ridotta a 200 persone circa, per consentire il distanziamento.

Se gli spettatori potranno quindi tornare a teatro a breve termine, potranno per ora assistere a spettacoli dal costo altamente inferiore rispetto alle cifre che hanno sempre contraddistinto la Stagione Teatrale colligiana. 

La nuova stagione del Teatro del Popolo avrà luogo a partire da ottobre 2021, con una configurazione ancora più divertente e di livello.

Per dare maggiore ampiezza di scelta ed opzioni quindi, non limitando i desideri del pubblico, gli spettacoli sospesi “Giulietta e Romeo, nati sotto una cattiva stella” e “Non è vero ma ci credo” non verranno annullati ma riprogrammati per la stagione 2021/2022, probabilmente come “aggiunta” agli ulteriori nuovi 8 spettacoli.

I possessori di abbonamento avranno diritto invece ad un rinnovo dello stesso, con conservazione del posto e forme di premialità per gli affezionati spettatori. Previsto inoltre un piccolo omaggio sull’acquisto di uno spettacolo a scelta ovvero nell’acquisto dell’abbonamento alla nuova stagione teatrale 2021/2022.

Per questo, gli spettatori in possesso dei relativi biglietti o dell’abbonamento sospeso sono invitati a conservarlo.

Paolo Moschi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità