Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica venerdì 15 gennaio 2021 ore 07:00

Peruzzi entra in Consiglio comunale

Staffetta nella lista civica "Io Cambio-Insieme si può". Si è dimesso il candidato a sindaco, Francesco Di Gennaro, lasciando il posto al più votato



COLLE VAL D'ELSA — Passaggio di testimone all’interno del Consiglio comunale di Colle, per la lista civica “Io Cambio- insieme si può”

Dalla prossima seduta pubblica, il consigliere Francesco Di Gennaro, già candidato Sindaco alle scorse elezioni,  lascerà il proprio posto al giovane Valerio Peruzzi, risultato il consigliere più votato di tutte le liste nella scorsa tornata elettorale colligiana. 

Come preannunciato durante la campagna elettorale, all’interno del gruppo sarebbe avvenuta infatti una staffetta tra i due promotori del progetto. 

Queste le parole di Francesco Di Gennaro “Ringrazio in primo luogo gli 877 elettori che mi hanno votato ed hanno dato fiducia al progetto di questa lista civica che vuole una città più inclusiva, più verde, più sostenible, più solidale. Obiettivi che perseguiremo nei prossimi anni anche dai banchi dell’opposizione".

"Come disse Giovanni Falcone - prosegue Di Gennaro - Gli uomini passano, le idee restano e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini”. 

Nel suo primo intervento, Valerio Peruzzi esordisce con un ringraziamento: “A Francesco per il lavoro svolto e a tutto il gruppo di Io Cambio che in questa prima fase ha portato avanti le nostre idee, con l'entusiasmo e la voglia di migliorare Colle che ci ha contraddistinto. Sono felice di fare questo passo e spero che questa esperienza possa aiutarmi a conoscere meglio la macchina amministrativa del comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità