Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 28 gennaio 2022 ore 12:29

Piazza Arnolfo torna "libera"

Smontata ieri pomeriggio la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la tensostruttura



COLLE VAL D'ELSA — E' stata rimossa nel pomeriggio di ieri, la pista di pattinaggio sul ghiaccio che ha fatto compagnia ai colligiani durante queste feste.

Ottima la partecipazione, soprattutto considerati i tempi, da parte dei giovani, i quali da settimane avevano il proprio ritrovo proprio sotto la tensostruttura di Piazza Arnolfo.

Negli anni infatti l'appuntamento con la pista di ghiaccio è diventato un must per molti, il quale riesce anche a dare maggior vitalità alle attività del centro.

Torna quindi libera la principale piazza cittadina, la quale già da oggi può ospitare il mercato settimanale senza ostacoli.

Nel pomeriggio di ieri i lavori di smontaggio hanno richiesto molto tempo, nonchè l'occupazione dei parcheggi blu di Piazza per agevolare le manovre dei mezzi pesanti.

Motivo per cui in città bassa ieri sono letteralmente andate a ruba gli stalli di sosta rimasti liberi.

Con oggi la città torna ufficialmente alla normalità, abbandonando il clima festivo del Natale, ma in attesa di qualche sorpresa per il Carnevale 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno