Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:POGGIBONSI19°32°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Cronaca Venerdì 24 Febbraio 2017 ore 18:04

Quindicenne nei guai per spaccio

E' il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri della compagnia di Poggibonsi. Diverse le segnalazioni anche tra gli studenti



COLLE VAL D'ELSA — Una denuncia e cinque segnalazioni, sei ragazzi ed una ragazza finiti nei guai.

Tra di loro c'è anche un minorenne e il ragazzo più vecchio ha soli 15 anni.

Lo studente di quasi 16 anni è stato trovato in possesso di hashish e dell’occorrente per il confezionamento ed il taglio delle dosi.

Altri ragazzi residenti sia a Monteriggioni, a Colle Val d'Elsa che Poggibonsi sono stati segnalati alla prefettura di Siena sempre per detenzione di hashish e marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un controllo della Finanza ed ecco i pantaloni di un noto marchio ma dubbia provenienza: erano spariti a Milano durante il trasporto in Veneto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità