Treno deragliato a Milano, il momento dell'impatto visto dalla cabina del macchinista (che ha frenato in tempo)
Cronaca giovedì 17 novembre 2016 ore 16:14
Hashish in circolazione in Valdelsa
Carabinieri di Poggibonsi hanno portato a termine un'operazione antidroga. Nella zona nord della valdelsa un'intensa attività di spaccio
POGGIBONSI — Un duro colpo per il traffico di droga che nella valdelsa sembra avere ancora un fiorente giro d'affari.
Gli uomini dell'Arma hanno scoperto e sequestrato un chilo di hashish, diviso in panetti da un etto.
La droga era nascosta all'interno di un divano e in un garage nell'abitazione di due fratelli di origine marocchina, di 24 e 27 anni, ora agli arresti.
I carabinieri del comando di Pioggibonsi hanno agito insieme alle unità cinofile di Firenze arrestando i due spacciatori nelle loro abitazioni. I due sono operai in di aziende agricole della zona di Castellina in Chianti.
L'indagine e il ritrovamento della droga a seguito di un controllo in un posto di blocco a Colle Val d'Elsa a cui uno de due fratelli non si era fermato.
L'auto, inseguita, era stata ritrovata abbandonata nei campi nella periferia di Colle e da lì i carabinieri erano risaliti al proprietario a cui hanno fatto seguito gli accertamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI