Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cultura venerdì 18 marzo 2022 ore 16:53

Si accendono i motori di Ted X

Domani 19 marzo l'appuntamento più atteso al Teatro del Popolo



COLLE VAL D'ELSA — Si terrà domani dalla mattina a tutto il pomeriggio, la full immersion di Ted X Colle val d'Elsa, un evento che darà grande lustro alla città del cristallo.

Portando sul palco del Teatro del Popolo le personalità che più si sono distinte in Valdelsa, e che potranno raccontare uno spaccato di mondo ignoto, ma anche proposte e punti di vista inaspettati.

La forza del format infatti sta proprio nelle professionalità raccontate, a beneficio della comunità. E il fatto che sia fatto proprio a Colle fa capire che a volte le grandi novità passano proprio dai centri medi e medio-piccoli.

L'organizzazione è costituita da un gruppo di volontari molto giovane, 35 persone circa,  nato spontaneamente, attorno all'idea di Ted, maturata da Daniele Tozzi in primis e poi allargata.

Ragazzi e ragazze dai venti anni in su, studenti ma anche professionisti, convinti che le "rivoluzioni passano anche dalle piccole città", e che si sono riuniti con l'interesse di mettersi in gioco per fare qualcosa per la propria comunità.

La giornata di domani, 19 marzo, è già sold out. Ma, dalle premesse, è facile pensare che sarà solo la prima di una lunga serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno