Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici
Ucraina, cosa manca per raggiungere l'accordo: i tre punti critici

Cultura venerdì 18 marzo 2022 ore 16:53

Si accendono i motori di Ted X

Domani 19 marzo l'appuntamento più atteso al Teatro del Popolo



COLLE VAL D'ELSA — Si terrà domani dalla mattina a tutto il pomeriggio, la full immersion di Ted X Colle val d'Elsa, un evento che darà grande lustro alla città del cristallo.

Portando sul palco del Teatro del Popolo le personalità che più si sono distinte in Valdelsa, e che potranno raccontare uno spaccato di mondo ignoto, ma anche proposte e punti di vista inaspettati.

La forza del format infatti sta proprio nelle professionalità raccontate, a beneficio della comunità. E il fatto che sia fatto proprio a Colle fa capire che a volte le grandi novità passano proprio dai centri medi e medio-piccoli.

L'organizzazione è costituita da un gruppo di volontari molto giovane, 35 persone circa,  nato spontaneamente, attorno all'idea di Ted, maturata da Daniele Tozzi in primis e poi allargata.

Ragazzi e ragazze dai venti anni in su, studenti ma anche professionisti, convinti che le "rivoluzioni passano anche dalle piccole città", e che si sono riuniti con l'interesse di mettersi in gioco per fare qualcosa per la propria comunità.

La giornata di domani, 19 marzo, è già sold out. Ma, dalle premesse, è facile pensare che sarà solo la prima di una lunga serie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'organizzazione criminale si approvvigionava in Lombardia per poi riversare in Toscana fiumi di stupefacenti. Nove arresti della guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità