Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:POGGIBONSI19°30°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 15:01

Colle si illumina di Natale con le luminarie

La cittadina non ha atteso l'80 dicembre come da tradizione per iniziare a brillare. Attesa per gli alberi addobbati



COLLE VAL D'ELSA — Colle Val d'Elsa non ha atteso, come altri centri, all'8 dicembre per l'accensione delle luminarie.

La città bassa è già piena di luci, con le Piazze Arnolfo, Unità dei Popoli, e Bartolomeo Scala, che sfoggiano delle eleganti "strisce candenti".

Così le vie del centro, si mostrano arricchite dagli addobbi dei negozianti, i quali già si sono ingegnati per intonare vetrine e ingressi con il tema del periodo.

Insomma, Colle si è vestita a festa, in attesa però dell'arrivo di un qualche albero di Natale.

Per adesso bocche cucite su questo tema.  Anche se per l'Immacolata, in molti sperano in qualche giocosa sorpresa, che potrebbe arrivare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno