Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:POGGIBONSI13°26°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 20:23

Si apre il bando per le case popolari

Sa sabato 15 maggio sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi nei comuni di Casole, Colle, Radicondoli e San Gimignano



COLLE VAL D'ELSA — A partire da sabato 15 maggio e fino a mercoledì 14 luglio sarà possibile presentare la richiesta per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano.

“La gestione del bando ERP da parte della Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa – sottolinea Alessandro Donati, Presidente della FTSA – segna uno spartiacque importante per i comuni valdelsani che grazie al nuovo strumento potranno affrontare in modo sinergico ed efficace la questione dell’emergenza abitativa, molto sentita in tutto il nostro territorio.”

Potranno partecipare al bando, attraverso la presentazione di specifica domanda, i cittadini che abbiano la residenza o svolgano attività lavorativa stabile nei comuni di Casole d’Elsa, Colle di Val d’Elsa, Radicondoli e San Gimignano.

I moduli potranno essere reperiti sul sito www.ftsa.it , oppure presso i punti di consegna  distribuiti nei comuni ed elencati nella medesima sezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno si sfideranno l’ex sindaco di Casole d’Elsa e il candidato del centrosinistra. Appuntamento 23 e 24 Giugno. Voti e percentuali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica