Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:POGGIBONSI20°34°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: «Oggi è un giorno triste, a rischio salute delle donne»

Attualità martedì 21 giugno 2022 ore 16:52

Si inaugura l'Ostello sulla Francigena

​Giovedì 23 giugno taglio del nastro per la nuova struttura in via XXV Aprile, e si presenta il nuovo tracciato dell'antico percorso



COLLE VAL D'ELSA — Siamo arrivati al taglio del nastro per l’ostello Cartiera La Buca di Colle di Val d’Elsa in via XXV Aprile: giovedì 23 giugno alle ore 19 si volgerà l’inaugurazione della nuova struttura recentemente riaperta.

Una struttura per riproporre Colle quale tappa della Via Francigena e del turismo lento, spirituale e denso di emozioni, che prendono corpo in importanti novità.

Un’occasione per i cittadini per visitare l’ostello e per gli operatori del settore di entrare in contatto con i gestori che si sono aggiudicati la gara per l'affidamento della struttura, in modo tale da sviluppare sinergie per una collaborazione nell’ottica del miglioramento dell’ospitalità e dell’accoglienza turistica, ma anche e soprattutto della promozione del territorio.

Durante l’evento verrà, inoltre, presentato il nuovo percorso della Francigena, recentemente approvato, che attraversa il centro della nostra città, e che si immette sul SentierElsa proprio di fronte all'ostello.

Sarà infine presentato l'"Anello della Francigena Colligiana", un’idea di prodotto turistico che unisce i due percorsi della Francigena presenti sul nostro territorio (quello per il Centro e quello per Badia a Coneo), dando l’opportunità ai turisti di godere di tutti i punti di interesse e le bellezze presenti sul nostro territorio, e allungandone la permanenza in Città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità