Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI17°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Spettacoli venerdì 13 gennaio 2017 ore 06:00

“Un'ora di Tranquillità” al Teatro del Popolo

​Ultime disponibilità di biglietti per uno spettacolo che ha avuto grandi risposte di pubblico in molti teatri di tutta Italia



COLLE VAL D'ELSA — Arriverà martedì 17 Gennaio alle ore 21, con Massimo Ghini, lo spettacolo che sta registrando davvero grandi consensi in tutta Italia.

Una commedia brillante del giovane e già affermato autore francese Florian Zeller che incentra tutto il suo fascino, il suo interesse e la sua comicità proprio nell'evoluzione degli atteggiamenti dei protagonisti.

Una trama semplice, una storia divertente che parte in sordina ma che raggiunge livelli di comicità da vecchia vaudeville francese.

La stagione teatrale congiunta è organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità