Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Spettacoli mercoledì 25 gennaio 2023 ore 14:16

La stagione teatrale è partita col "botto"

Grande soddisfazione e tutto esaurito per gli spettacoli colligiani e non solo del cartellone congiunto dei teatri della Valdelsa



COLLE VAL D'ELSA — Voglia di teatro a Colle con l’avvio della nuova stagione teatrale iniziata con una grande partecipazione di pubblico. Dopo il quasi tutto esaurito per Il Mercante di Venezia, è già sold out il prossimo appuntamento con Il marito invisibile di Edoardo Erba con Marina Massironi e Maria Amelia Monti, in programma per venerdì 27 gennaio ore 21 al teatro del Popolo.

“Una stagione teatrale partita con grandi aspettative e una grande partecipazione che indica un nuovo interesse per il teatro e un’ottima programmazione della Valdelsa nei tre teatri di Poggibonsi, Certaldo e Colle di Val d’Elsa” – sottolinea il sindaco Alessandro Donati.

Il Marito Invisibile di Edoardo Erbaè la prima commedia in videocall. Una messinscena innovativa con le attrici che recitano, sul palco, senza mai guardarsi avvolte da uno sfondo completamente blu; in alto, invece, appaiono in due grandi schermi mentre sono nelle loro case come a dire che la realtà virtuale supera la realtà ordinaria. Un’esilarante commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione con le due protagoniste che ci accompagnano, con la loro personalissima comicità, in un viaggio che dà i brividi per quanto è scottante e attuale.

Per chi avesse prenotato i biglietti in cassa, vista la grande affluenza e per evitare possibili code, si consiglia il ritiro già a partire dal pomeriggio di venerdì 27 gennaio, entro le ore 20.30. 

Un inizio d'anno col botto per la programmazione teatrale della Valdelsa che vede numerosi spettacolo sold out, oltre a quello colligiano anche quello al Politeama con Chiara Francini e il prossimo appuntamento "Quasi amici" con Paolo Ruffini e Massimo Ghini ha già chiuso le vendite dei tagliandi per il tutto esaurito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità