Attualità domenica 14 febbraio 2021 ore 09:00
Maltempo, statale 68 bloccata da un ramo

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per rimuovere la fronda pericolante dalla strada. Nella tarda mattinata la viabilità è tornata regolare
COLLE VAL D'ELSA — La neve che ha interessato ieri notte e la mattina dopo la Statale 68 tra Colle e Volterra non ha bloccato il traffico, grazie all'azione costante dei mezzi spazzaneve e spargisale della protezione civile e di Anas.
Nonostante tutto, il disagio è rimasto, e a presentare una fonte di pericolo, è stato un ramo pericolante nella parte colligiana della frazione di Castel San Gimignano. Per rimuoverlo è stato necessario attivare i Vigili del Fuoco che sono prontamente intervenuti nella mattinata, facendo tornare il quadro alla normalità.
Durante la serata il traffico sulla 68 è tornato regolare, pur con la presenza di ghiaccio in strada, date le temperature sotto lo zero. Motivo per cui è consigliata massima prudenza alla guida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI