Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI10°13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 13 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Protesta ristoratori, Polizia e manifestanti si rimpallano le bombe carta

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 15:18

Grande successo per lo spot con Dante

Ha fatto il giro del mondo la promozione del cristallo di Rcr avvenuta con un testimonial d'eccezione: il Sommo Poeta



COLLE VAL D'ELSA — Grande successo per lo spot con Dante della RCR di Colle. In un anno difficile, caratterizzato dall’insicurezza, in cui fiere ed eventi sono stati cancellati, RCR Cristalleria Italiana si è inventata un nuovo modo di presentare le proprie novità, raccontando in tutto il mondo, non solo il suo essere “Made in Italy”, ma anche “Made in Tuscany”.

Un evento streaming internazionale ripetuto in varie fasce orarie, che vede come protagonista un testimonial d’eccezione, Dante Alighieri, il quale torna nella sua terra natia nell’anno in cui ricorre il 700esimo anniversario dalla sua morte per visitare l’azienda in cui l’Inferno, il Purgatorio e il Paradiso sono accomunati dalla bellezza di un ciclo produttivo 100% eco-sostenibile.

Dante, infatti, visiterà l’Inferno dal cui vulcano (il forno) esce la nuova linea Etna, una mise en place di calici e bicchieri ispirati dalle eruzioni laviche del vulcano siciliano. Nel Purgatorio (il magazzino) il Sommo Poeta incontrerà invece gli uomini mulo che presenteranno il nuovo Tattoo Mule, che permetterà di degustare il famoso cocktail Moscow Mule in una tazza in Eco-Crystal glass. Nel Paradiso infine troverà Beatrice, che presenta il calice per il Gin Tonic Alkemist, capace di mantenere la temperatura molto più a lungo di un normale calice in vetro ed il nuovo bicchiere che non si ribalta mai.

Un viaggio divertente in cui Inferno, Purgatorio e Paradiso sono stati accomunati dalla bellezza, quella del cristallo ecologico, a dimostrazione della serietà con cui l’azienda, fiore all'occhiello di Colle, affronta il tema ambientale. Una promozione innovativa del cristallo e della Valdelsa, che non mancherà di portare sicuramente frutti nei prossimi mesi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2 i positivi in più di ieri. I casi nella vallata non accennano a scendere. Il dato più alto a Poggibonsi (11) e Colle (9)
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità