Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 14:22
Taglierino alla gola, via con 4mila euro

Dopo due ore di ricerche i carabinieri hanno intercettato i responsabili della rapina all'agenzia Vittoria Assicurazioni
COLLE VAL D'ELSA — Erano le 19 di martedì quando un uomo armato di taglierino ha fatto irruzione all'agenzia Vittoria Assicurazioni di Colle Val d'Elsa con il volto travisato e puntando la lama alla gola di una impiegata, si è fatto consegnare l'incasso di 4mila euro, per poi fuggire.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che dopo due ore di ricerche hanno rintracciato due uomini di 35 e 40 anni, arrestandoli con l'accusa di rapina aggravata in concorso.
Nell'abitazione dei due arrestati i carabinieri hanno rinvenuto buona parte del maltolto e in una strada di Poggibonsi il taglierino usato per compiere la rapina.
I due sono stati posti a disposizione della procura della Repubblica di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI