Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici

Cronaca Venerdì 04 Agosto 2017 ore 12:42

Tenta una rapina in banca e lo arrestano

Tenta una rapina armato di coltello, il colpo fallisce e i carabinieri lo arrestano. L'uomo fermato è un 55enne del posto



POGGIBONSI — Giornata storta per un 55enne di Poggibonsi che ha tentato una rapina in banca proprio nella sua città. Si è presentato armato di coltello in una filiale della Banca di Cambiano ma la prontezza di riflessi di una cassiera e degli altri clienti che hanno reagito lo hanno costretto alla fuga.

I Carabinieri in poco tempo, grazie alle descrizioni, lo hanno rintracciato. In casa aveva l'abbigliamento usato per tentare il colpo e il coltello. Da qui l'arresto da parte dei militari dell'Arma.

   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il deputato subentra all'ex sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi che, eletto in Consiglio regionale, ha scelto di concentrarsi nel nuovo ruolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità