Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI11°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 10:25

Torna il camper vaccinale

Questo fine settimana si "raddoppia" la prevenzione a Colle in occasione della presenza del Food Festival



COLLE VAL D'ELSA — Torna sulle strade della Valdelsa il camper vaccinale dell’Asl Toscana sud est, concesso dall’associazione Fratres regionale e Fratres di Poggibonsi.

Oggi, sabato 2 ottobre, dalle 18 alle 22.30, al Food festival di Colle Val d’Elsa, in piazza Spartaco Lavagnini. È la terza presenza alle iniziative nella cittadina valdelsana, dopo quelle in occasione di Libera Collarte e della Notte Gialla.

Colle ha già il centro vaccinale per la Valdelsa, ma la presenza questo fine settimana delle bancarelle di tutti i paesi, all'interno della rassegna "Food Festival", porterà tante persone in città, e il camper in centro potrà essere un richiamo in più per la prevenzione. 

Ieri, intanto, seconda uscita sempre in Valdelsa sui luoghi di lavoro, per il progetto di Asl Toscana sud est e Confindustria Toscana sud: sono state 17 le persone che si sono vaccinate al camper posizionato nel piazzale davanti allo stabilimento della Pramac, a Casole d’Elsa.

“Oltre alle persone che si sono sottoposto alla vaccinazione anti Covid – osserva Manuela Giotti, responsabile Cure primarie della Valdelsa, presente all’iniziativa – in tanti sono venuti a chiedere informazioni e approfondimenti e abbiamo potuto dedicare il giusto spazio a tutte le richieste. Abbiamo vaccinato persone che magari in altre condizioni avrebbero più difficoltà e questo testimonia una volta di più l’eccellente risultato determinato dal camper, che porta questa opportunità vicino ai luoghi di lavoro, alle manifestazioni, alle scuole, alle case di tante persone”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Seicento operatori dell'occulto con 40mila clienti: sono i numeri del fenomeno in Toscana secondo l'Osservatorio Antiplagio. Occhio alle truffe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità