Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:POGGIBONSI15°19°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 19:50

Torna il forum dei giovani

Si sposta online l'incontro dedicato ai ragazzi, grazie alla collaborazione tra Elsa Lab, Spazio 847 e Comune



COLLE VAL D'ELSA — Nonostante le restrizioni derivanti dalla pandemia, anche questo 2020 avrà il suo Forum Valdelsa Giovani.

Per l'occasione è stato riadattato in forma di Talk Online in diretta sulle piattaforme social più frequentate dai ragazzi.

Nato dalla collaborazione tra l'associazione Elsa Lab, Spazio847 e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, il Forum ha come obiettivo di favorire il dialogo e la condivisione dei punti di vista delle varie fasce d'età della popolazione giovanile in merito all'emergenza sanitaria che ha investito il paese e come essa ha cambiato il loro modo di vivere i vari ambiti. 

Durante la diretta, saranno presenti molti giovani valdelsani che dialogheranno su vari argomenti come la cultura, la scuola, l'impegno sociale e le attività lavorative. Tutto il pubblico potrà intervenire e fare domande, partecipando al forum in diretta e stimolando così ulteriormente il dibattito. 

Il Forum sarà trasmesso in diretta dalle pagine Facebook " Spazio 847 - sala polivalente" e "Forum Valdelsa Giovani" domani, mercoledì 30 dicembre a partire dalle 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità