Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 29 dicembre 2020 ore 19:50

Torna il forum dei giovani

Si sposta online l'incontro dedicato ai ragazzi, grazie alla collaborazione tra Elsa Lab, Spazio 847 e Comune



COLLE VAL D'ELSA — Nonostante le restrizioni derivanti dalla pandemia, anche questo 2020 avrà il suo Forum Valdelsa Giovani.

Per l'occasione è stato riadattato in forma di Talk Online in diretta sulle piattaforme social più frequentate dai ragazzi.

Nato dalla collaborazione tra l'associazione Elsa Lab, Spazio847 e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, il Forum ha come obiettivo di favorire il dialogo e la condivisione dei punti di vista delle varie fasce d'età della popolazione giovanile in merito all'emergenza sanitaria che ha investito il paese e come essa ha cambiato il loro modo di vivere i vari ambiti. 

Durante la diretta, saranno presenti molti giovani valdelsani che dialogheranno su vari argomenti come la cultura, la scuola, l'impegno sociale e le attività lavorative. Tutto il pubblico potrà intervenire e fare domande, partecipando al forum in diretta e stimolando così ulteriormente il dibattito. 

Il Forum sarà trasmesso in diretta dalle pagine Facebook " Spazio 847 - sala polivalente" e "Forum Valdelsa Giovani" domani, mercoledì 30 dicembre a partire dalle 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno