Attualità domenica 17 ottobre 2021 ore 16:30
Un pranzo per i poveri

Un gesto di solidarietà verso il i più bisognosi. Al ristorante San Marziale con la Misericordia e la Caritas parrocchiale
COLLE VAL D'ELSA — Un gesto veramente cristiano, quello del pranzo offerto ai più poveri.
Si tratta del pasto offerto a ben 182 persone bisognose della città, tramite l'iniziativa lanciata dalla Caritas e dalla Misericordia di Colle.
Un evento che si è tenuto al Bar Ristorante San Marziale, tanto che la Conferaternita ha donato ai titolari Mauro della Malva e Piero Pianigiani, una targa ricordo in ringraziamento della generosità manifestata.
Un gesto di solidarietà che potrebbe non rimanere l'unico, per la volontà espressa di continuare a collaborare con le associazioni di volontariato.
Chissà adesso se nelle vicinanze del Natale non si nasconda qualche sorpresa.
Dai titolari una sola parola: "ci rendiamo disponibili per il futuro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI