
Il giornalista a Tommaso Marini: «Smalto e orecchini sono la tua forza?», lo sciabolatore: «Contesto sbagliato, parliamo del team»
                
                    
                
            Attualità domenica 05 settembre 2021 ore 16:14
Un premio a Irene

Riconoscimento alla velocista Siragusa da parte del Consorzio Città del Cristallo, durante Liberacollarte
COLLE VAL D'ELSA — Grande partecipazione per le serate di Liberacollarte Festival, ed in particolare notevole emozione venerdì 3 settembre, quando il Consorzio Città del Cristallo, insieme agli organizzatori, hanno voluto premiare Irene Siragusa, la quale ha portato il nome di Colle val d'Elsa in tutto il mondo, e fino a Tokyo alle Olimpiadi.
Nonostante i molti riconoscimenti ricevuti in tutto il globo, la velocista colligiana si è emozionata per il premio di cristallo, certamente più casalingo, ma carico di significato per i colligiani.
"Che bella sorpresa! - ha commentato Irene - sono fiera di rappresentare Colle di Val d'Elsa e il mio paese in giro per il mondo".
Un sentimento certamente ricambiato, da parte dei cittadini di Colle e di tutta la Valdelsa.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
		

						





                



