Attualità sabato 24 aprile 2021 ore 17:48
Una piazza "groviera" in attesa di lavori

Sopralluogo a sorpresa del sindaco Donati nella zona Montemaggio. Il primo cittadino ha voluto verificare le condizioni della strada
COLLE VAL D'ELSA — Da tempo i residenti di piazza Montemaggio lamentano la scarsa manutenzione della zona, soprattutto stradale.
Infatti l'area presenta un asfalto veramente in condizioni disastrate, tanto che oggi, 24 aprile, è venuto a fare un sopralluogo il sindaco Alessandro Donati in persona.
Dal primo cittadino l'impegno di mettere mano al decoro della zona, ricordando che prima di fare una nuova asfaltatura occorre anche mettere in sicurezza i sottoservizi.
Diverse le reazioni dei residenti, tra apprezzamenti per l'interesse ma anche una polemica per la mancata presenza di un cronoprogramma.
I residenti di piazza Montemaggio sono infatti abbastanza esasperati, anche perché le buche presenti mettono a dura prova gli ammortizzatori delle molte auto che vi circolano. Con conseguenze per l'incolumità fisica, ma anche economica, delle famiglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI