Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 31 agosto 2020 ore 18:50

Auto sbanda, traffico in tilt in via delle Lellere

Tristemente nota per la pericolosità specialmente nei giorni di pioggia, ha confermato la sua fama. Automobilista perde il controllo e va fuori strada



COLLE VAL D'ELSA — E' la strada più insidiosa di Colle val d'Elsa e gli abitanti lo sanno bene, specialmente quando piove. Ne è la conferma l'incidente avvenuto da poco in via delle Lellere dove un'auto ha sbandato uscendo di strada.

Sono intervenuti i Carabinieri a dirigere il traffico, le persone coinvolte hanno provato molto spavento ma stanno bene.

Disagi e rallentamenti per i numerosi automobilisti che a quest'ora affollano la via che collega la parte bassa di Colle con la parte alta.

La strada in questione è famosa tra gli abitanti di Colle Val d'Elsa per gli incidenti che spesso avvengono proprio nelle giornate di pioggia. Oggi la sua fama non si è voluta smentire, senza però causare fortunatamente danni alla persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno