comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 21°34° 
Domani 21°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 13 agosto 2020
corriere tv
Frana a Valmalenco: detriti, fango e sassi caduti dalle pendici della montagna

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 19:53

Scontro tra auto a Ulignano, vettura in fiamme

Incidente avvenuto nel comune di San Gimignano. La buona sorte ha voluto che gli occupanti della Opel incendiata fossero già usciti al momento del rogo



SAN GIMIGNANO — Un incidente stradale ha impegnato stasera i vigili del fuoco di Poggibonsi, sono intervenuti poco dopo le ore 18 per l'incendio di un'autovettura a seguito di incidente stradale in località Ulignano.

Due auto un'Alfa Romeo e una Opel si sono scontrate violentemente, la Opel ha preso fuoco, ma c'è stato il tempo per gli occupanti di allontanarsi dal mezzo.

Lo scontro è avvenuto nella via del Sottobosco, nel Comune di San Gimignano, all'arrivo della squadra di soccorso dei pompieri i feriti erano già stati presi in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Sul posto anche Carabinieri e Polizia Municipale per i rilievi.

Grande spavento per l'incendio che ha totalmente distrutto il mezzo, gli occupanti sono ricoverati per accertamenti in ospedale, un pizzico di fortuna in questa storia c'è stato. Se le fiamme avessero avvolto l'auto immediatamente dopo l'urto la vicenda sarebbe andata molto peggio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità