Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 09 luglio 2020 ore 19:53

Scontro tra auto a Ulignano, vettura in fiamme

Incidente avvenuto nel comune di San Gimignano. La buona sorte ha voluto che gli occupanti della Opel incendiata fossero già usciti al momento del rogo



SAN GIMIGNANO — Un incidente stradale ha impegnato stasera i vigili del fuoco di Poggibonsi, sono intervenuti poco dopo le ore 18 per l'incendio di un'autovettura a seguito di incidente stradale in località Ulignano.

Due auto un'Alfa Romeo e una Opel si sono scontrate violentemente, la Opel ha preso fuoco, ma c'è stato il tempo per gli occupanti di allontanarsi dal mezzo.

Lo scontro è avvenuto nella via del Sottobosco, nel Comune di San Gimignano, all'arrivo della squadra di soccorso dei pompieri i feriti erano già stati presi in carico dai sanitari del 118 per gli accertamenti del caso.

Sul posto anche Carabinieri e Polizia Municipale per i rilievi.

Grande spavento per l'incendio che ha totalmente distrutto il mezzo, gli occupanti sono ricoverati per accertamenti in ospedale, un pizzico di fortuna in questa storia c'è stato. Se le fiamme avessero avvolto l'auto immediatamente dopo l'urto la vicenda sarebbe andata molto peggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità