Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 15:02

Ecco chi ha vinto l'abbonamento a teatro

E' l'estrazione dei vincitori del concorso "Metti un libro sotto braccio". Chi ha preso in prestito un libro ha vinto l'abbonamento per il teatro



POGGIBONSI — Chi nel periodo dal 20 al 30 Dicembre ha preso in prestito un libro o un dvd alla biblioteca Pieraccini di Poggibonsi ha avuto la possibilità di ricevere in premio un abbonamento alla stagione teatrale.

"Una iniziativa utile a promuovere la lettura e a fidelizzare sempre più gli utenti della nostra biblioteca che vede una crescita costante sia come frequentazione che come luogo e spazio di attività, cultura, formazione. Ringrazio gli utenti e ringrazio gli uffici dell'Amministrazione e il personale che gestisce la biblioteca comunale – dice l'assessore alle politiche culturali Nicola Berti - Abbiamo costruito un servizio importante, che siamo tutti impegnati a migliorare ulteriormente ma che è sempre più apprezzato da tante persone di tutte le età. Anche i numeri di questa iniziativa lo dimostrano". 

Fra 532 schede sono stati sorteggiati il numero 53 appartenente a Simonetta Luti e il 174 appartenente a Marisa Bartalini. 

A loro i due premi, ovvero due abbonamenti alla stagione concertistica 2016/2017 del Teatro Politeama messi a disposizione per questa iniziativa dalla Fondazione Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno