Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 11 gennaio 2017 ore 15:02

Ecco chi ha vinto l'abbonamento a teatro

E' l'estrazione dei vincitori del concorso "Metti un libro sotto braccio". Chi ha preso in prestito un libro ha vinto l'abbonamento per il teatro



POGGIBONSI — Chi nel periodo dal 20 al 30 Dicembre ha preso in prestito un libro o un dvd alla biblioteca Pieraccini di Poggibonsi ha avuto la possibilità di ricevere in premio un abbonamento alla stagione teatrale.

"Una iniziativa utile a promuovere la lettura e a fidelizzare sempre più gli utenti della nostra biblioteca che vede una crescita costante sia come frequentazione che come luogo e spazio di attività, cultura, formazione. Ringrazio gli utenti e ringrazio gli uffici dell'Amministrazione e il personale che gestisce la biblioteca comunale – dice l'assessore alle politiche culturali Nicola Berti - Abbiamo costruito un servizio importante, che siamo tutti impegnati a migliorare ulteriormente ma che è sempre più apprezzato da tante persone di tutte le età. Anche i numeri di questa iniziativa lo dimostrano". 

Fra 532 schede sono stati sorteggiati il numero 53 appartenente a Simonetta Luti e il 174 appartenente a Marisa Bartalini. 

A loro i due premi, ovvero due abbonamenti alla stagione concertistica 2016/2017 del Teatro Politeama messi a disposizione per questa iniziativa dalla Fondazione Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità