Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:POGGIBONSI14°24°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità martedì 21 luglio 2020 ore 14:06

Casole "chiude" il centro alle 20

Partono le serate del martedì, con ztl chiusa per trasformare il paese in una piccola città dei divertimenti



CASOLE D'ELSA — Divieto di transito per tutti i mezzi non autorizzati in Piazza della Libertà e nelle Vie Casolani, Aringhieri e Rivellino, fino all'incrocio con la comunale che porta a Cavallano e al Merlo. Il Comune ha disposto queste modifiche al traffico che sono già attive dalle ore 20 a mezzanotte di tutti i giorni, sia festivi che feriali.

Lungo il corso di via Casolani è disposto, negli stessi orari, anche il divieto di sosta. Un'operazione che va a vantaggio dei pedoni e della vita serale casolese. Una piccola movida di qualità che si fa sempre più interessante, visti gli arrivi di non pochi visitatori. Turisti stanziali, e non mordi e fuggi, come di tradizione a Casole dove, gli appuntamenti del martedì sera hanno fatto scuola e dove la vita in pieno stile toscano è garantita per tutta l'estate, settembre incluso.

Intanto per questa sera, per la serie E-state a Casole, in collaborazione con la Pro Loco, via Casolani si animerà con dj set al Chiaroscuro, mentre presso la zona de "Il Porrina" si terrà un appuntamento in tema "flamenco" per gli amanti del genere musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura