Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°20°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica lunedì 23 febbraio 2015 ore 12:49

"Due mesi e mezzo senza consiglio comunale"

Canocchi, se ci sei batti un colpo dice il Movimento 5 Stelle di Colle

Il Movimento 5 Stelle attende un cenno dal sindaco Canocchi: "Ci sono temi importanti da discutere e proposte approvate ancora non concretizzate"



COLLE DI VAL D'ELSA — “Canocchi, se ci sei batti un colpo”: è questa la provocazione del Movimento 5 Stelle di Colle al sindaco della Città del Cristallo visto che per il momento, nel nuovo anno, non è ancora stato convocato neppure un consiglio comunale. “Ci sono tantissime problematiche di cui discutere – dicono gli attivisti colligiani del Movimento - su cui porre l’attenzione, a partire dal tema dei rifiuti, passando per l’argomento geotermia, fino ad arrivare ai problemi riguardanti il decoro urbano, le attività commerciali e la Fabbrichina”. Argomenti di strettissima attualità per ciò che riguarda il presente e il futuro di Colle che meriterebbero una discussione all'interno della giusta sede del consiglio comunale. Ma sempre secondo il Movimento 5 Stelle di Colle non è tutto: “Ancora non si vedono i frutti delle proposte approvate che noi del Movimento 5 Stelle abbiamo portato in consiglio comunale: nessuna ripresa video dei consigli comunali e nessuna comunicazione verso i cittadini, ad oggi praticamente inesistente, nessuna azione di contrasto alle slot machines, nessuna nuova installazione o potenziamento della segnaletica turistica in vista dell'estate”. E' dunque per tutti questo movitivi e per le necessità di discussione su questi temi che il Movimento 5 Stelle lancia l'appello: “Il Sindaco e la giunta facciano un cenno e ci dicano quando hanno intenzione di riunire il prossimo consiglio comunale: abbiamo una marea di cose da fare e altrettante cose da proporre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità