Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport venerdì 26 novembre 2021 ore 09:00

Emanuele Ceriello arbitrerà Poggibonsi-Arezzo

Il direttore di gara non ha mai diretto o le due squadre. Sono 4 anni che calca i campi della Serie D. Cresce l'attesa per il match



POGGIBONSI — La Can D ha ufficializzato la terna che domenica prossima alle ore 14,30 sarà impegnata sul manto erboso dello stadio Stefano Lotti per l'undicesima giornata di campionato. Poggibonsi e Arezzo sarà diretta da Emanuele Ceriello di Chiari coadiuvato per l'occasione da Giampaolo Jorgji di Albano Laziale e da Lorenzo D'Alessandris di Frosinone.

Il fischietto lombardo è al quarto anno alla Can D, dove è stato promosso nell'estate del 2018 dalla Cai. Nella stagione di esordio ha diretto 10 incontri di serie D, di cui due nel girone E. Nelle stagioni successive poche le apparizioni nel girone E. Quest'anno sarà la sua prima volta.

Nel curriculum di Emanuele Ceriello anche due apparizioni come quarto uomo in Lega Pro: la prima lo scorso campionato in Livorno-Piacenza, la seconda lo scorso 11 settembre per Giana Erminio-Lecco. Nessun precedente per il direttore di gara con Poggibonsi e Arezzo.

Cresce l'attesa per il match, i tifosi giallorossi hanno indetto una giornata a sostegno della squadra, richiamando i cittadini allo stadio per un incontro di cartello che da tempo non si vedeva in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca